Due di passaggio il nuovo film di Mario Coco

by Rosario Tomarchio   
Lunedì 8 agosto è stato presentato nella bellissima Piazza Madre Chiesa di Piedimonte Etneo, il nuovo film  giallo – comico del giovane regista Mario Coco dal titolo “Due di passaggio”.  
Alla presentazione erano presenti l’autorità civili del paese: il sindaco Ignazio Puglisi, l’Assessore allo spettacolo Leva e i consiglieri comunali Francesco Coco e Giuseppe Pagano. Alla presentazione erano presenti anche numerosi Vip, attori e persone che fanno parte che del mondo dello spettacolo, che gentilmente hanno dato il loro contributo al realizzazione del film. Ecco i i nomi dei Vip presenti  Gabriele Arena, Fabrizio Torrisi, Salvatore Cilona, Filippo Roggio, Angelo Faraci, Alessio Mandanici, Adel Scott, Lino Villardita, Peppuccio Bellamacina. Tanti altri attori Vip che facevano parte del Cast non hanno potuto essere presenti per vari eventi artistici, da sottolineare la straordinaria presentazione di Nino Frassica che ha fatto sentire la sua presenza e tutto il suo affetto al giovane regista.
Le scene del film sono state realizzate a Piedimonte Etneo, Catania, Messina e a Roma. 

Alla presentazione erano presenti anche Maria Grazia Proietto, Beatrice Cristofaro, Roberta Arcifa, Giuseppe Amante, i fratelli Marino, Lorenzo Romano e Massimo Petralia. Davide Abriano che hanno fatto parte del cast.
Straordinaria è stata l’interpretazione di Maria Grazia Proietto da anni sale con grande successo i palcoscenici dei teatri della provincia di Catania.
Le colonne musicali del film sono stati realizzati dai Vulckania (presenti alla presentazione), Antonio Oliva e i Statali 66.
Che dire altro di consigliare la visione del film e fare i complimenti al giovane attore –  regista Mario Coco 
Mario Coco, nonostante la sua giovane età è autore di corti, di film che stanno avendo grande successo. Mario è anche critico del cinema e ha pubblicato pagine sul web dedicati a artisti, attori e registi italiani.


Commenti

Post più popolari