PAROLE MAI DETTE, by Giorgio Ceracchio

GRUPPO DI.VERSI E POETI “Le parole che non t’ho mai detto”
da un’idea di Giuseppe Guaragna & Silvia Cozzi
Poesie e racconti a tema di autori vari

Giorgio Ceracchio

PAROLE MAI DETTE

Fermati.
Fermati ora, ti prego!
Qui, sulla soglia di questa notte
Ascolta quanto ho da dirti: è tutto quanto ho da darti.

Dimentica quanto sono mediocre, piccolo, inutile, insignificante, per nulla - e mai - indispensabile, banale... metti da parte ciò che la Vita ha fatto di me, e abbraccia l'Amore che ho per te! Inspiegabile. Ed inesauribile. Contro tutto ciò che non saprò mai essere, ho occhi a te consacrati. Ho, nello sguardo di questo viso che non accarezza gli altri occhi - ma li allontana - il dono di poter toccare tutto l'Universo che sei: ricco di galassie interiori spettacolari e maestose.

Dimentica cosa sono!Ricorda SEMPRE quanto sai farmi

sentire di Essere!

Commenti

Post più popolari