Mani sgualcite su lenzuola sgualcite, Vincenza Iacuzzo

Mani sgualcite su lenzuola sgualcite
Mani sgualcite
su lenzuola sgualcite,
stringo forte i ricordi
che portano a te
la strada la conosco
la percorro tutti i giorni
nelle mie notti insonni,
le mie mani
non si vogliono arrendere
sento ancora
le tue che si muovono
fra i capelli,
il mio capo sul tuo cuore
a sentirne i battiti veloci
senza fiato,
i nostri corpi uniti
in una fusione di passione
fonte di ogni mia arsura,
mi disseto nelle tue labbra,
dentro i miei desideri
ti muovi piano
e ripercorri strade
battute mille volte
ma ogni volta
scopri orizzonti nuovi
sfogli pagine appena scritte,
mani sgualcite
su lenzuola sgualcite
cercano uno sguardo lontano
una carezza del passato
che attraversino con me
le mie notti fino al mattino.
© Vincenza Iacuzzo
Antologica Atelier Edizioni - poesie 2016




Commenti

Post più popolari