Barosini: Attività benefica del Kiwanis di Alessandria

Barosini: Attività benefica del Kiwanis di Alessandria
Mercoledì 25 Maggio 2016, presso l'Hotel Buoi Rossi, si è svolta una conviviale organizzata con grande successo dal Presidente Giovanni Barosini e dal Presidente eletto Rosalba Pin Zavattaro, cui ha presenziato, fra gli altri, il Chair Area Nord per l’0sservatorio dei Diritti dell’Infanzia e Cyberbullismo prof. Luciano Giacomini.
Ospite e relatore Massimo Brusasco, giornalista de Il Piccolo e scrittore.
Erano presenti oltre ai giornalisti della Stampa Marco Neirotti  e Piero Bottino, il Prof. Gian Luigi Ferraris, Dario Pavanello, Claudio Ferrando Pres. Lions Club Host Alessandria, Fernando Olivero del Rotary Club Asti, e per il Kiwanis il Past. Presidente Alessandro De Favero e Dott.ssa Elisa Antoniazzi, il Presidente del Kiwanis Club Casale Monferrato Salvatore Lamantia e Signora, il Past Presidente del Kiwanis Club Alessandria Città della Paglia Roberto Barni
e naturalmente tanti amici..
Come solito la conviviale si è conclusa con una donazione libera in favore di un ragazzo alessandrino disabile ma sicuramente estremamente attivo nonostante le sue problematiche.
Il Presidente Giovanni Barosini ha concluso evidenziando l’iniziativa atta a valorizzare nel tempo l’Arco di Piazza Genova in un contesto socio culturale estremamente importante, e l'importante e concreto service in favore di tutti gli alunni delle 1° medie alessandrine che vedrà, a settembre, la consegna gratuita di un diario scolastico 2016-2017 (con la preziosa collaborazione della Banca Popolare di Milano). 
Infine da ricordare l’appuntamento di Martedi 31 ore 21.00 al Teatro Alessandrino ed a ingresso libero: bellissimo e prestigioso Concerto Orchestra Sinfonica Conservatorio Vivaldi con tutti i Clubs Service cittadini.
Kiwanis
club di Alessandria



Commenti

Post più popolari