Devolvi il tuo 5x1000 ad Andeira


Gentile redazione sono un socio dell'Associazione Andeira ONLUS saremmo lieti volesse pubblicare sul suo blog di devolvere il 5 per mille ad Andeira associazione di volontariato ONLUS di Castellazzo Bormida presieduta da Ravetti Giuseppe. Come ogni anno, per chi ha la fortuna di lavorare, si reca dal proprio commercialista o ai sindacati per fare la dichiarazione dei redditi, il 730. Come tutti voi sapete, c'è un particolare molto importante: il 5 per mille.
Se non segnalate la vostra preferenza andrà alla Chiesa o allo Stato.
NOI di Andeira vi chiediamo di sostenere il nostro progetto e di continuare ad aiutarci per tutti gli sforzi che i nostri volontari compiono a titolo gratuito nei confronti di persone diversamente abili.
Nella foto c'è il codice fiscale da segnalare per inserirlo nel modulo.
Spero che tanti  abbiano piacere di contribuire. Inoltre l'Associazione Andeira con la collaborazione di varie associazioni di Ovada organizzano per sabato 16 aprile alle ore 10,00 al Teatro Splendor di Ovada, la presentazione del libro di Riccardo Tornato, un ragazzo diversamente abile dell'Associazione Andeira, dal titolo: "I monumenti del Sacro" Cenni storici sulle Parrocchie della Diocesi di Acqui Terme.
Alla presentazione tenuta dalla professoressa Paola Piana Toniolo, sarà presente oltre all'autore S.E. Mons. Piergiorgio Micchiardi, Vescovo di Acqui ed il Parroco di Ovada don Giorgio Santi. L'evento è patrocinato dal Comune e Parrocchia di Ovada, le associazioni "La Tavola rotonda" e Uo'nderful.


Commenti

Post più popolari