Le poesie di Devadatta Sk! Valmiki

Le poesie di Devadatta Sk! Valmiki
Alle poesie di Deva il blog Alessandria Post ha dedicato una pagina che trovate a questo link: http://piercarlolava.blogspot.it/p/devadatta-sk-valmiki.html
Un ragazzo che fuma la pipa
Mi chiamo Devadatta. Il mio è un nome sanscrito, datomi da mio padre, che viene dall'India. Mia madre è italiana. 
Frequento l'università a Torino, la magistrale in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale. Ho fatto la mia triennale a Milano, in Scienze Linguistiche e Relazioni Internazionali. Prima ancora ho fatto il Liceo Linguistico in Alessandria.
Ho molte passioni, fra le quali il disegno, la pittura, le lingue e le passeggiate nella natura, possibilmente con una pipa fra i denti e la musica nelle orecchie. Fra queste passioni spicca la scrittura, nella quale mi cimento fin dall’infanzia. Ho scritto una lunga serie di poesie, evolvendo negli anni e sperimentando sul mio stile, dal verso libero alla metrica. Ho anche scritto appassionate prose ed alcuni brevi racconti, nei quali sto concentrando ora i miei pensieri.
Nella speranza che possiate gioirne,

Deva, Sk!

Commenti

Post più popolari