Poker Cittadella, bene la Feralpisalò e il Pordenone

In attesa di Cremonese-Alessandria che chiuderà la giornata di Lega Pro nel posticipo di lunedì sera, si sono disputate le altre sfide in programma.
Il Cittadella si conferma leader, in classifica, rifilando un poker al Renate: vantaggio lampo del Cittadella al primo minuto con Bizzotto, poi all'8' raddoppio di Litteri ma una doppietta di Florian riporta in pari la gara; Lora sigla la rete del tre a due e nel finale di gara, ancora Litteri, fissa il punteggio sul 4-2. 
Vittoria per la Feralpisalò che si porta, momentaneamente, al secondo posto in classifica, grazie al successo, per 2-0, contro il sconfitto di misura il Pro Patria: una rete per tempo siglate da Guerra e Tortori. 
Il Bassano non è andato oltre al pareggio, senza reti, sul campo di Bergamo contro l'Albinoleffe, unico 0-0 della giornata. Il Pordenone centra la quarta vittoria consecutiva sconfiggendo, di misura, il Mantova: il gol della vittoria è di Strizzolo al 12'. 
Pareggio nel big match di giornata tra il Sudtirol e il Pavia, la gara è terminata per 1-1, gli ospiti sono andati in vantaggio con la rete di Sforzini, pareggio dei ragazzi di Stroppa con Spagnoli, lo stesso Sforzini è stato espulso. 
Poker rifilato dalla Reggiana alla Pro Piacenza, Siega al 34' sblocca la sfida., nella ripresa  Nolè e la doppietta di Arma, hanno fissato il risultato sul 4-0.  Vittoria del Padova sul campo del Lumezzane: le reti della squadra di Pillon hanno portato la firma di Neto Pereira e Altinier.
E' terminata 2-2 Cuneo-Giana Erminio, la squadra di Albè si è portata avanti con Perico, poi il pareggio è opera di Chinellato, ancora ospiti avanti con Cogliati e pareggio finale di Chinellato.

CLASSIFICA: Cittadella 41; Feralpisalò 37; Alessandria 35; Pordenone 34; Bassano 33: Sudtirol, Reggiana 32; Pavia 30; Padova 28; Cremonese, Giana Erminio 25; Cuneo 24; Pro Piacenza 23; Lumezzane, Renate 19; Mantova 18; Albinoleffe 14; Pro Patria 8
PAOLO BARATTO

Commenti

Post più popolari