AMBULATORIO 62 di Ivan Caldarese - l'inchiostro che parla del Cancro

E' annunciata per dicembre l'uscita del nuovo libro di Ivan Caldarese,AMBULATORIO 62 viene proposto dallaMarotta&Cafiero Editori, l’autore regala una carrellata di emozioni forti ai lettori di questo testo, dalle lacrime di lutto a quelle di gioia, una gioia raccontata dalle piccole cose comuni che la vita stessa può regalare.
Nella sua assoluta semplicità, il Cancro, è una lotta emotiva costante un misto tra la paura del vivere poco e quella del viversi troppo in una durata di tempo che nemmeno il tempo stesso conosce, un viaggio singolare sul vagone di un treno con un passeggero scomodo che all’anagrafe l’hanno battezzato sotto il nome di Cancro.
Ivan Caldarese è nato nel 1977, lavora, ama cucinare e dormire, legge Hemingway, Hesse ed è maledettamente curioso di imparare. Adora vivere e gli animali, un difetto? Gli piace pensare e sognare.
Pubblica nel 2012 il suo primo libro "Il dono più bello" dove racconta l’abbraccio dell’universo e il modo con cui questo l’ha cambiato.

Ha preso parte e partecipa a svariati  ... http://www.scritturati.com/2015/11/ambulatorio-62-di-ivan-caldarese.html#more

Commenti

Post più popolari