XV Forum HR Federmanager presso il Gruppo A.M.A.G.


Non mancheremo di esserci a questo importante incontro. Pier Carlo Lava
Alessandria: Importante appuntamento della Federmanager (Federazione Nazionale Dirigenti Aziende Industriali) presso il Gruppo Amag: il coordinamento annuale dei Responsabili delle Risorse Umane delle Aziende della Provincia di Alessandria. L’incontro è fissato per il 27 novembre 2015, a partire dalle ore 14.30.
La proposta nasce nel 2007 dalla considerazione che gli attori operanti sullo stesso territorio debbano sviluppare una conoscenza personale reciproca, per conoscere direttamente le realtà industriali o commerciali presenti.
I temi principali che saranno affrontati durante il forum del 27 novembre sono “Work-Life balance: è anche lavorare meglio (Il lavoro e la famiglia sono degli antagonisti?)” e “Smart Working: è anche
innovare i sistemi di gestione delle persone?”.
All’incontro parteciperanno l’Ing. Mauro Bressan – AD di Amag Spa, che aprirà il forum presentando il Gruppo AMAG di Alessandria. I lavori saranno aperti da Giuseppe Mannori – Referente Formazione Dirigenti Federmanager Alessandria, mentre concluderà la Tavola rotonda il Dr. Carlo Bruno – HR Manager Biochemtex (Gruppo M&G) seguito dai saluti del Dr. Francesco Bausone – Presidente Federmanager Alessandria.
Ufficio Stampa
Amag Spa


Commenti

Post più popolari