Volley Ball Club: programma delle gare delle squadre dell'Alessandria VBC


Alessandria: programma delle gare delle squadre dell'Alessandria VBC nelle giornata di Sabato 28 Novembre.
Simone Lazzarone
Addetto Stampa Alessandria VolleyBall Club
Sabato 28 novembre 2015
Ore 17,30 serie CM: ALESSANDRIA VBC- Pavic Romagnano
Ore 21.00 Serie B2F: JUNIOR ALESSANDRIA V.B.C. – DKC Galliate
Sabato al Palacima si gioca la settima gara del girone di andata e per le ragazze di Ruscigni sarà un’altra serata impegnativa. Ad Alessandria scende il Galliate che attualmente è posizionato in classifica al sesto posto, dietro di 2 punti all’AVBC. Quindi scontro diretto e molto importante.
La Junior AVBC ha incontrato il Galliate in Coppa Piemonte ed il risultato è stato quasi disastroso. Punta preincipale delle avversarie è la Morandi, scuola Trecate, ma tutto sestetto è di buon livello. In
casa grigio/blu è al lavoro lo staff medico per recuperare tutte le infortunate e solo sabato sisapprà chi potrà scendere in campo.
Nota positiva è che da lunedì ha ripreso a fare preparazione Mavi Visconti, i tempi sono ancora lunghi ma si spera di farla scendere in campo prima di natale. Alle 17.30 invece scenderanno in campo i ragazzi di Martino contro il Romagnano. Dopo la bella prova di sabato scorso con la prima vittoria in trasferta, il gruppo vuole vincere contro la diretta concorrente. La vittoria di Sabato ha fatto ritrovare entusiasmo e voglia di giocare. Il campionato è ancora lungo e l’AVBC ha tutte le carte in regola per risalire la classifica.

Commenti

Post più popolari