O bag apre in corso Roma


O bag apre un punto vendita in corso Roma ad Alessandria, dove  attualmente è già presente in piazza Giorgio Ambrosoli 2.
Dopo tante cessazioni finalmente una buona notizia, una nuova apertura in corso Roma di O bag, una catena nazionale che offre una vasta di accessori per l’abbigliamento. per saperne di più http://www.fullspot.it/
Chi è O bag?
Full Spot nasce a Padova nel 2009 e fin da subito si orienta verso un mercato internazionale fortemente influenzato dal fashion design.
Oggi è presente in tutta Italia e in molti paesi nel mondo con il marchio O bag e grazie al know how acquisito ed al livello qualitativo raggiunto continua ad progettare costantemente nuovi prodotti esclusivi, offrendo qualità e stile dal design Made in Italy.
Da un’idea giovane e brillante nasce O clock, il primo orologio in silicone con cover intercambiabile, seguito da O chive, O click e dagli occhiali componibili O sun. Successivamente, grazie alla continua voglia di rinnovarsi, sono nate le borse O bag in esclusiva gomma EVA, O bag mini, O pocket, O basket, le limited edition O split, le nuove O folder e O chic.
Tutti i prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori, sono componibili e con accessori intercambiabili per una completa personalizzazione. L’esclusiva possibilità di trasformare la propria borsa e tutti gli accessori rispecchia
la filosofia dell’azienda che ha come obiettivo quello di progettare e creare costantemente nuovi prodotti, unici e senza eguali, dai materiali innovativi, immettendoli nel mercato per offrire alla clientela qualità e singolarità con un tocco di design tipici della tradizione e della cultura italiana.
Nel 2014 l’avanzata di Full Spot ha proseguito con un importante sviluppo retail, con un grande progetto di aperture sul territorio sia nazionale che internazionale. Ad oggi il marchio O bag è infatti distribuito in più di 50 nazioni, oltre a tutta l’Europa, anche Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa.

Commenti

Post più popolari