Malala oltre un milione di persone in tutto il mondo hanno firmato la petizione a sostegno dell'istruzione delle ragazze.


Malala oltre un milione di persone in tutto il mondo hanno firmato la petizione a sostegno dell'istruzione delle ragazze.
Ciao Pier Carlo,
sei stato dalla parte di Malala e di oltre un milione di persone in tutto il mondo quando hai firmato la petizione a sostegno dell'istruzione delle ragazze. Ora il Partenariato Globale per l'Educazione ha annunciato che prevede di espandere il proprio obiettivo per sostenere ben 12 anni di istruzione primaria e secondaria per le giovani più povere di tutto il mondo.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il tuo sostegno. Grazie a te, molte più sorelle in tutto il mondo avranno ora la possibilità di ricevere un'istruzione. Il tuo supporto avrà un impatto enorme
sulle loro vite, le vite delle loro famiglie, le loro comunità, i loro paesi, e il mondo intero.
Ma il nostro lavoro, adesso, non si fermerà qui. Si può fare ancora di più per aiutare le ragazze di tutto il mondo ad accedere gratuitamente a un’istruzione sicura e di qualità - come ottenere che i governi finanzino l’incredibile obiettivo che la tua azione ha già contribuito a fissare - e tu puoi dare una mano a fare in modo che ciò si realizzi.
Nel frattempo condividi la notizia su Facebook e su Twitter.
Grazie per essere stato #withMalala e per aver alzato la tua voce per milioni di ragazze di tutto il pianeta. Insieme le nostre voci possono cambiare il mondo.
Malala Fund via Change.org
Change Org

Commenti

Post più popolari