Forza Nuova Alessandria: “Subito un registro dell'accoglienza!”


Alessandria: Forza Nuova lancia una proposta legata alla questione "clandestini", l'istituzione nei Comuni della provincia alessandrina un «Registro dell'accoglienza».
Dichiara in una nota Piero Aiello, responsabile della federazione forzanovista alessandrina: "Tale registro, permetterà ai cittadini che ideologicamente si sono sempre riconosciuti nei valori dell'accoglienza e delle porte aperte, di registrarsi per poter ottenere l'affidamento, a proprie spese, di un numero di immigrati quantificabile a seconda delle proprie capacità economiche e di spazi". 
Il registro, si baserà su un principio di riservatezza, con la sola possibilità da parte dei Comuni di dichiarare il numero di chi vi aderisce. In questo modo i costi dell'assistenza e del mantenimento dei clandestini, ma anche per le strutture, ricadrebbero non più solo sulle casse pubbliche, che sarebbero alleggerite, ma su quelle dei cittadini che si presteranno concretamente a passare dalle parole ai fatti. 
"Questo Registro dell'accoglienza - conclude Piero Aiello - metterà in luce l'ipocrisia dei sostenitori della causa migratoria e dell'accoglienza, i quali dovrebbero smettere di predicare solidarietà coi soldi pubblici, perché fino ad oggi è emerso il rapporto di sostentamento con i "fratelli migranti" è improntato di fatto sull'abbandono".
Ufficio Stampa Forza Nuova Alessandria
Piazza Mentana 3, Alessandria

Commenti

Post più popolari