Alessandria VolleyBall Club: Weekend caratterizzato dai derby


Alessandria VolleyBall Club: Nel weekend la pallavolo torna al Palcima con due derby che vede le squadre dell’AVBC confrontarsi con l’Acqui. Sabato alle ore 21.00, ingresso gratuito, scenderanno sul parquet del Palacima le ragazze della serie B2.
In settimana il team tecnico ha cercato di recuperare Martina Moraschi dal problema dentario e solo sabato verrà sciolta la prognosi se è possibile farla giocare. Una partita che sicuramente sarà avvincente e speriamo che sia corretta da ambo le parti. Domenica alle ore 17.00, sempre ingresso gratuito, i ragazzi di Martino affronteranno la Negrini Acqui.
L’Acqui dopo due giornate è a punteggio pieno e conferma la volontà di essere una delle pretendenti al salto di categoria in serie B. Per l’AVBC inizio di campionato tutto in salita ma questo era prevedibile per una matricola che ha mantenuto la stessa formazione della promozione.
I ragazzi stanno lavorando sodo in palestra per risalire la china. Vi aspettiamo tutti al Palacima a tifare per le squadre alessandrine.
Simone Lazzarone
Addetto Stampa Alessandria VolleyBall Club

Commenti

Post più popolari