“Dimmi che credi nel destino” di Luca Bianchini: la storia di una grande donna ed una piccola libreria londinese


by Oubliette Magazine
Dimmi che credi nel destino: questo è l’ultimo romanzo dello scrittore torinese Luca Bianchini, che è anche conduttore radiofonico molto amato dai giovani. A due anni da  Io che amo solo te.  Edito dalla casa editrice Mondadori nel maggio del 2015.
Dimmi che credi nel destino
Lo scrittore, per questo editore, ha già pubblicati alcuni romanzi. Instant Love, Ti seguo ogni notte, Se domani farà bel tempo e Siamo solo amici i titoli. Che fanno capire come i sentimenti di amore e di amicizia siano oggetto di analisi da parte dell’autore.
Inoltre è autore della biografia del celebre cantante romano Eros Ramazzotti e da alcuni anni è conduttore radiofonico del programma di Radio 2 Colazione da Tiffany. Collaboratore di Repubblica e di Vanity Fair, vanta un seguitissimo blog, Pop Up  e interviste al gruppo musicale degli Abba, all’attore protagonista di Harry Potter e a Michael Stipe.
Nel suo ultimo romanzo i sentimenti di amore, di amicizia e di lealtà si intrecciano con le storie di italiani immigrati a Londra, che Luca Bianchini vede come la città del rinnovamento psicologico e ... “Dimmi che credi nel destino” di Luca Bianchini: la storia di una grande donna ed una piccola libreria londinese | oubliettemagazine


Commenti

Post più popolari