5 Stelle, Pisapia? "Brava persona ma non ha fatto nulla"


Il Movimento si prepara alle primarie online per scegliere il candidato a sindaco. "Non daremo grandi nomi, per cui restiamo defilati"
Redazione 28 Agosto 2015
Si avvicinano le elezioni del 2016
Pisapia? "Non ha fatto niente, anche se è una brava persona". Così Stefano Buffagni, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, sulle elezioni comunali del 2016 a Milano, intervistato da Radio Popolare. Per il momento, il M5s è "alle porte" rispetto agli altri schieramenti: non ha ancora ufficializzato un candidato a sindaco. Su questo punto, Buffagni ha chiarito che il metodo sarà quello delle primarie online, "come sempre fatto".
I 'pentastellati' sono pronti: già a settembre sono previste le riunioni operative per definire regole e procedure, ma "stiamo defilati - ha proseguito Buffagni - perché non intendiamo presentare grandi nomi
come fossero dei salvatori della patria".
Annuncio promozionale
Sulle alleanze, il M5s si presenterà da solo. "Ma saremo aperti sulle idee, come sul piano nazionale", ha aggiunto. Drastico il giudizio sul sindaco uscente: "E' una brava persona ma non ha fatto nulla, a parte piste ciclabili inutili e i lavori di Expo non finiti. Non lascia nulla di valore alla città. Il Pd a Milano è spaccato e per questo vogliono che si ricandidi".

Commenti

Post più popolari