Stan Wood Studio ricerca 4 attori


da Giacomo Lamborizio Dal 18 giugno alle 12.00 al 31 luglio alle 15.00
Stan Wood Studio ricerca 4 giovani attori per interpretare i ruoli di co-protagonisti di "La Stanza", progetto cinematografico multipiattaforma, con la regia di Lucio Laugelli. "La Stanza" è attualmente in fase di pre-produzione. Le riprese si svolgeranno a inizio novembre.
Gli interessati possono inviare la loro candidatura, completa di foto CV e link a eventuali showreel o a precedenti lavori alla mail info@stanwoodstudio.com
...i profili interessanti saranno ricontattati con ulteriori informazioni riguardanti il provino. 
Per i due profili maschili: età minima 22 / età massima 35
Per i due profili femminili: età minima 19 / età massima 30
Ivan:
Ivan non ha mai brillato come studente e finite le superiori ha iniziato a lavorare come agente immobiliare. Si crede più simpatico di quello che è. E’ una persona molto semplice e limitata, piuttosto
ignorante e superficiale. Pensa di essere “il re del commerciale” quando in realtà vive un’esistenza mediocre e monotona. Fisicamente poco attraente (ha un filo di pancia e non è molto alto) si veste sempre in modo elegante.
Giulio:
E’ un bel ragazzo, sicuro di sè, con un solido avvenire; ha sempre studiato molto e ora, nel mondo del lavoro, fa uguale: non stacca mai, esce poco la sera, si distrae raramente da quello che è il suo obiettivo: diventare una persona rispettabile con un bello stipendio e una grande professionalità. 
Francesca:
Una ragazza carina, dolce e simpatica con la sindrome da crocerossina. Francesca è riflessiva e sa ascoltare ma è anche nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Giada:
Giada fa l’attrice, la sua carriera sta per esplodere (un film con un regista importante sta per uscire nelle sale): è una ragazza molto bella con un carattere forte e quasi aggressivo. E’ consapevole delle proprie qualità e non torna quasi mainella provincia in cui è nata perché ovviamente vive e lavora a Roma.
Per info:

Commenti

Post più popolari