70° Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri

foto: vespalegendteam.blogspot.it

Alessandria: Lunedì 29 giugno, alle ore 18.00 presso i locali del Circolo ‘La Casetta’ in Via S. G. Bosco 63, ad Alessandria si terrà la conferenza stampa per la presentazione del 70° Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri, durante la quale verranno illustrate dettagliatamente il programma ufficiale e le iniziative collaterali organizzate per l’occasione e verrà inoltre presentata e consegnata la rivista ufficiale edita per l’importante evento.
Saranno presenti il Presidente d’onore Mario Alberto Traverso, il Vescovo di Alessandria Mons. Guido Gallese, il Sindaco di Alessandria Rita Rossa, il Sindaco di Castellazzo Bormida Gianfranco Ferraris, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Gianfranco Pittaore, l’A.D. di Amag SpA Mauro Bressan, il Presidente provinciale Confesercenti
Sergio Guglielmero, il Consigliere di Alexala Manuela Ulandi, il Presidente Internazionale MCMCI Luigi Bussetti, il Presidente ed alcuni rappresentanti del Moto Club Madonnina dei Centauri Alessandria e del Moto Club Castellazzo Bormida.
ALESSANDRIA-CASTELLAZZO BORMIDA / 10, 11, 12 LUGLIO 2015
Organizzazione:
Moto Club Madonnina dei Centauri Internazionali
M. C. M. C. I.

Commenti

Post più popolari