Barbero, PD, Valenza: Il Centro destra ha perso la sua opportunità


Valenza - Barbero: Il centro destra non conosce i bilanci e non ha saputo trasformare la crisi in opportunità di sviluppo, ha perso la sua opportunità.
Intervista a Gianluca Barbero del PD, candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Valenza, che risponde alle seguenti domande:
Il centro Destra afferma che nel 2010 la Sinistra aveva lasciato un bilancio in perdita di 42 milioni di euro, praticamente in predissesto, dopo cinque anni i conti sono in sicurezza con una riduzione della perdita a 32 milioni euro, cosa risponde?
L’economia industriale e commerciale è importante per la città, a suo avviso come si presenta la situazione macro economica oggi e quali sono le prospettive future e cioè se verrà eletto cosa intende fare per rilanciarla?
Parliamo di sicurezza a 360° cioè delle persone e della viabilità, com’è la situazione oggi e cosa fare in futuro per eventualmente migliorarla?
A che è la situazione della piscina comunale?
Qual’è la sua opinione su l’operato della maggioranza in questi cinque anni?
Se dopo il primo turno dovesse andare al ballottaggio sarebbe disponibile a fare accordi e nel caso con chi, oppure no?
Ci può dire quali sono le prime cose che farebbe in caso di vittoria e per quali motivi i cittadini di Valenza dovrebbero darle il loro voto?

Commenti

Post più popolari