Provvedimenti viabili


Alessandria: 
Ordinanza Temporanea provvedimenti viabili per “Platea Cibis”
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “PLATEA CIBIS” in programma dal 1 al 3 maggio 2015 in una porzione dell’anello viabile di piazza della Libertà e in via dei Martiri, dalle ore 00:00 del 30 aprile alle ore 24:00 di domenica  3 maggio 2015, è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 14:00 di giovedì 30 aprile alle ore 24:00 di domenica 3 maggio 2015 è vietato il transito, nelle seguenti vie:
- Anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Mazzini e via San Giacomo della Vittoria,
- Via del Guasco, nel tratto compreso tra via Ghilini e piazza della Libertà,
- Via Migliara, nel tratto compreso tra via Milano e piazza della Libertà,
- Via del Martiri.
Ai possessori di posti auto e garage presenti nelle strade interdette alla circolazione sarà
consentito il transito per accedere ai propri passai carrai.
A partire dalle ore 14:00 del 30 aprile sino alle ore 24:00 del 3 maggio 2015 è temporaneamente sospesa l’istituzione di Zona a Traffico Limitato (Z.T.L.) in via XXIV Maggio, nel tratto compreso tra
via Verdi e via San Giacomo della Vittoria.
Sulle transenne sarà realizzata e posizionata a cura degli organizzatori, la segnaletica stradale temporanea indicante il divieto di transito.
Contemporaneamente e per tutta la durata della manifestazione indicata in premessa, è fatto carico agli organizzatori, di assicurare e verificare tempestivamente che il posizionamento delle strutture della manifestazione sia tale da consentire il transito ai mezzi di soccorso nelle vie occupate dagli allestimenti e in quelle interferenti.
La presente Ordinanza Temporanea si intende applicata senza pregiudizio dei diritti di terzi, con facoltà di revoca, modifica o sospensione in qualsiasi momento, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione Comunale.
Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti temporanei atti alla tutela della circolazione.
I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.
Provvedimenti viabili in via Vescovado
Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione all’impianto antivolatile della chiesa di Santa Lucia, in via Vescovado, il 30 aprile dalle ore 8:00 alle ore 13 del 30 aprile 2015, è fatto divieto di transito in via Vescovado, nel tratto compreso tra piazzetta Santa Lucia e via Volturno. Il tratto veicolare verrà deviato in via Milano. 
Provvedimenti viabili in via Casalcermelli
Per consentire lo svolgimento dei lavori di scavo per ricerca di fughe di gas sulle condotte stradali interrate di via Casalcermelli, a cura della ditta Amag S.p.a., il 6 maggio dalle ore 9 alle ore 17 è fatto divieto di transito in via Casalcermelli, nel tratto compreso tra corso Carlo Marx e corso Acqui. 

Commenti

Post più popolari