FLASHMOB per Librinfesta con il Peter Larsen Dance Studio


FLASHMOB per Librinfesta con il Peter Larsen Dance Studio
In occasione delle dodicesima edizione di LIBRINFESTA, la ormai celebre e molto amata manifestazione letteraria dedicata ai più piccoli, il Peter Larsen Dance Studio, in collaborazione con l'Associazione Contastorie, organizza il flashmob "IL LIBRO E' SERVITO" in cui protagonisti saranno... i libri!
Vi aspettiamo in Piazzetta della Lega!!!
Ufficio Stampa Peter larsen dance Studio
Cristina Storaro e Enzo Ventriglia
UN FLASHMOB PER CELEBRARE
LA DODICESIMA EDIZIONE DI LIBRINFESTA
TRE APPUNTAMENTI IN PIAZZETTA DELLA LEGA

In occasione delle dodicesima edizione di LIBRINFESTA, la ormai celebre e molto amata manifestazione letteraria dedicata ai più piccoli, il Peter Larsen Dance Studio, in collaborazione con
l'Associazione Contastorie, organizza il flashmob "IL LIBRO E' SERVITO" in cui protagonisti saranno... i libri!|
Gli appuntamenti sono martedì 5 maggio alle 17, venerdì 8 maggio alle 17 e sabato 9 maggio alle 15.30, sempre in Piazzetta della Lega.
Il Peter Larsen Dance Studio vi invita a partecipare a questa festa, diventando protagonisti della coreografia. Non c'è bisogno di essere dei danzatori, né di avere alcuna esperienza nella danza. Sarà sufficiente dare un'occhiata al video tutorial sul sito www.peterlarsendancestudio.com/video-tutorial oppure sul sito www.librinfesta.org/video. Le prove, aperte a tutti, si terranno lunedì 4 maggio alle ore 19.30 presso il Peter Larsen Dance Studio, in Via Cardinal Massaia 19, ad Alessandria.
Per prendere parte alla coreografia, non dimenticate di portare uno zainetto contenente un libro. Vi servirà per il "freeze" iniziale!
Unisciti a Peter Larsen e al suo corpo di ballo e diventa partecipe di questa bellissima iniziativa!
Contatta per informazioni la scuola di danza al numero 0131 262151 oppure al cell. 348 4075175.   Peter Larsen Dance Studio: Via Cardinal Massaia 19 Alessandria ufficiostampa@peterlarsendancestudio.com; www.peterlarsendancestudio.com


Commenti

Post più popolari