Le iniziative di Rilanciamo Alessandria


Carissimi Volontari di Rilanciamo Alessandria,Amag Ambiente insieme Rilanciamo vorrebbero istituire la prima giornata di orgoglio del decoro andando a sistemare tutti insieme un'area molto nevralgica della nostra città'. 
L'Amag potra' occuparsi del tratto stradale e delle aree verdi che costituiscono la rotonda Forlanini e aiutare con una spazzatrice l'intervento dei Volontari di Rilanciamo Alessandria presso la pista pedonale e ciclabile che parte da via della Chiatta in Viale Milite ignoto ed arriva fino al Centro Riabilitativo Borsalino. 
Dove, insieme agli ospiti del Centro ed ai loro famigliari, con Amag e con le Associazioni ambientaliste e di Disabilita', di mobilita' ciclabile e ai runners che parteciperanno all'evento, consumeremo un brunch TUTTI INSIEME! 
Il collegamento pedonale e
ciclabile e' utilizzato da tutti coloro che assistono persone o lavorano al Borsalino e in mancanza di mezzi pubblici ad orari estesi si recano a piedi o in bicicletta attraverso questo importantissimo collegamento sempre trascurato nelle pulizie, essendo periferico e non visibile. 
Quest'anno gli interventi dei Volontari sono rivolti all'assistenza delle scuole, delle strutture sanitarie e delle aree verdi con cadenza mensile con l'augurio di raggruppare più' persone e più' gruppi eterogenei.
Per dare un po' di energia ad altri e ritrovare una componente sempre più' rara ormai......l'amicizia! quell'amicizia fatta di condivisione, di sorrisi e di calore umano !
Appuntamento e partenza SABATO 7 marzo ore 10.00 con doppia partenza , un gruppo dal piazzale esterno del Centro Riabilitativo Borsalino e l'altro da via della Chiatta angolo viale Milite , per incontrarci a meta' come nello scavo delle gallerie!
Grazie a tutti coloro che parteciperanno, anche solo portando la loro solidarietà' !
A sabato!

Commenti

Post più popolari