Cinque personaggi in un Cabarenoir


Domani, sabato 1° novembre, alle ore 21 al teatro civico di Gavi, andrà in scena la commedia scritta da Enzo Buarné e interpretata dagli attori del Teatro del Rimbombo. In una notte tempestosa, Eresio, rimasto in panne con l'auto, trova rifugio in un castello, dove incontrerà quattro personaggi sorprendenti
GAVI LIGURE- Appuntamento con “Cabarenoir” di Enzo Buarné domani, sabato 1° novembre, alle ore 21.00, al teatro Civico di Gavi. A salire sul palco saranno gli attori della compagnia Teatro del Rimbombo. 
In una notte tempestosa, Eresio, rimasto in panne con l’automobile, per sfuggire a quella pioggia apocalittica, trova rifugio in un tetro castello. Ad accoglierlo trova quattro fantasmagorici personaggi, sorprendenti e sorpresi al tempo stesso, che lo coinvolgono in un divertente gioco di ombre. 
Scaturita dalla mente e dalla penna di Enzo Buarné e diretta da Laura Gualtieri, scenografia di Francesca Mazzarello e fotografia e video di Roberto Pedaggio, prende così forma l’incalzante commedia interpretata dallo stesso Buarné e da Stefano Iacono, Francesca Mantelli, Sara Siri e Irene Squadrelli. Cinque personaggi, cinque maschere teatrali con il loro ben distinto carattere, condurranno lo spettatore in un esilarante viaggio.  
31/10/2014
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info

Commenti

Post più popolari