“Capodanno Alessandrino”


Alessandria: Per permettere l’organizzazione degli intrattenimenti della manifestazione “Capodanno Alessandrino” in programma in numerose vie del centro, dalle ore serali di domenica 31 agosto 2014 fino alle prime ore del mattino del 01 settembre 2014, è vietata la fermata con rimozione forzata in ambo i lati dalle ore 17:00 del 31 agosto 2014 alle ore 02:00 del 01 settembre 2014, ed  è vietato il transito dalle ore 18:00 del 31 agosto 2014 alle ore 02:00 del 01 settembre 2014 nelle seguenti vie:
via Arnaldo da Brescia, nel tratto compreso tra via Piacenza e via Alessandro III,
via Milano, nel tratto compreso tra piazzetta della Lega e corso Monferrato,
via Trotti, nel tratto compreso tra via Alessandro III e via Vochieri,
vicolo dell’Erba,
via Migliara, nel tratto compreso tra via Vochieri e via Milano,
piazzetta della Lega, (è consentita la sosta al mezzo targato DV 440 FS che potrà allontanarsi solo al termine della manifestazione),
via dei Martiri,
via Vochieri, intera via
via Santa Maria di Castello, nel tratto compreso tra via Verona e via dei Guasco,
corso Monferrato, carreggiata compresa tra via Fermi e via Gentilini,
via Casale, nel tratto compreso tra lungo Tanaro Solferino e corso Monferrato,
via dei Guasco, nel tratto compreso tra via Savonarola e piazza della Libertà,
via Galvani, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza Mantelli e sino al numero civico 18 di via Galvani, 
anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Verdi e via Cavour,

via Verdi, nel tratto compreso tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà,
via Cavour, nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e via Faà di Bruno,
piazzetta Santa Lucia,
via Chenna, tratto compreso fra vicolo Benzi e piazzetta santa Lucia.

Dal divieto di transito in via Chenna sono esclusi i residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e/o utilizzatori di posti auto situati all’interno dell’area interessata dalla chiusura, i mezzi di Polizia e di soccorso.
I residenti, titolari e/o utilizzatori di posti auto situati nel tratto stradale fra Vicolo Don Benzi e il civ. 45 di Via Chenna avranno, con le dovute cautele, acceso da Via Chenna con uscita su Vicolo Benzi.
Sarà consentito l’accesso in entrata e uscita dal parcheggio Rovereto, in via Inviziati da piazzetta Monserrato, in senso unico alternato con le dovute cautele del caso e comunque come disposto dall’Autorità di P.S.
Per consentire l’accesso alle vie intercluse dalla manifestazione in oggetto, ma non occupate dagli allestimenti e soggette a provvedimenti viabili relativi a Z.T.L. (Zona a Traffico Limitato) e A.P.U. (Area Pedonale Urbana), si dispone altresì che durante lo svolgimento dell’evento tali provvedimenti siano temporaneamente sospesi.
Dalle ore 17:00 del 31 agosto 2014 alle ore 02:00 del 01 settembre 2014 è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
Corso IV Novembre, nel tratto compreso tra i numeri civici 44 e 48, (contestualmente sia inibito il transito nel corrispondente tratto di pista ciclabile), e nei marciapiedi compresi nei predetti tratti e con lo stesso orario è consentita l’occupazione del suolo pubblico.
Il posizionamento degli allestimenti per gli eventi per gli eventi sopra elencati dovrà essere tale da permettere l’eventuale transito dei mezzi di soccorso.

Commenti

Post più popolari