Alessandria: “Realizzazione dell’impianto di teleriscaldamento.


Provvedimenti viabili: In via Gandolfi, via Vassallo Giarola, via Maria Bensi , via Cocito e via Sacco. Per permettere lo svolgimento dei lavori stradali di scavo inerenti il progetto di “Realizzazione dell’impianto di teleriscaldamento cittadino di Alessandria in via Gandolfi, via Vassallo Giarola, via Maria Bensi , via Cocito e via Sacco dalle ore 7:00 del 1 settembre fino al termine dei lavori, per un periodo quantificato in giorni 45, è vietato il transito e la sosta con rimozione forzata in via Paolo Sacco, nel tratto tra via Cocito e via Maria Bensi e via Gandolfi, nel tratto compreso tra via Vassallo Giarola fino a termine strada.
Dalle ore 7;00 del 1 settembre 2014 fino a termine lavori, per un periodo quantificato in giorni 45, in via Maria Bensi, nel tratto tra via Vassallo Giarola e il civico  n. 68, sarà posto un restringimento della semicarreggiata  con chiusura al traffico veicolare della corsia di destra e porzione della corsia di sinistra. La circolazione veicolare, direzione di marcia via Casalcermelli, che non dovrà subire interruzioni, avverrà in un’unica corsia di sinistra, appositamente predisposta. 
Contestualmente è istituito il limite massimo di velocità di 20 Km sulla parte della carreggiata di via Maria Bensi interessata ai lavori  

Commenti

Post più popolari