Alessandria, provvedimenti viabili: via Parini - via Bologna - via De Pretis

Provvedimenti viabili in via Parini
Per permettere lo svolgimento dei lavori di stoccaggio materiale e posizionamento autogru in via Parini, nel tratto compreso tra via Vitali e via Umberto Giordano, dalle ore 8:30 alle ore 18:00 dell’8 settembre fino al 13 settembre è vietato il transito in via Parini, tra via Vitali e via Umberto Giordano,. 
Dalle ore 8:30 alle ore 18:00 dell’8 settembre  fino al 13 settembre è vietata la sosta con rimozione forzata in via Parini, tra via Vitali e via Umberto Giordano, tratto antistante la nuova sede di Bagliani, per una larghezza di ml 30, in ambo i lati della carreggiata. 
Provvedimenti viabili in via Bologna
Per permettere lo svolgimento dei lavori edili all’immobile di via Bologna angolo via Guasco ed all’immobile di via Bologna, al civico, n. 22, angolo via Mazzini,  il 3 settembre, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 è fatto divieto di transito in via Bologna. 
Provvedimenti viabili in via De Pretis
Per consentire la sosta di una piattaforma aerea per lo svolgimento dei lavori edili di manutenzione grondaia all’immobile di via De Pretis numero civico 31/35, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dell’8 settembre 2014 sarà realizzata una sola carreggiata di marcia, a senso unico alternato per uno sviluppo di mt 11 (area di cantiere per il posizionamento del mezzo operativo) 
Dalle ore 8:00 alle ore 14:00 dell’8 settembre è fatto divieto di sosta con rimozione forzata  in via De Pretis, nel tratto stradale antistante i civici 31/35, in ambo i lati della carreggiata. 

Commenti

Post più popolari