Tortona: Un rettilineo pericoloso in via Emilia Nord


Ricevo e pubblico, con l’invito anche da parte mia al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Tortona, affinchè dopo un attenta ed immediata verifica si provveda ad adottare tutti gli accorgimenti necessari e consentiti dal codice della strada per evitare altri incidenti e ricordo che la tutela della sicurezza dei cittadini è un obiettivo prioritario.
Pier Carlo Lava
Mi chiedevo cosa si fosse deciso per l'incrocio tra via f.lli Pepe e via Emilia dopo tutto quanto era stato detto e dopo che gli incidenti sono continuati a accadere... Anche miei conoscenti ne sono stati "vittima" e pensiamo che intanto si possano mettere lampadine semaforiche con maggiore intensità e aumentare la visibilità del semaforo oltre magari a bande rumorose se permesse dal codice... Le cause a nostro parere sono al ridotta visibilità (muretto e piante) la nuova illuminazione rende meno evidente la luce del semaforo e forse qualche altro elemento distruttivo non identificato. 
Bruno Dr. Roberto
Il lungo rettilineo in via Emilia nord che invita alla velocità A Tortona, in via Emilia nord, c’è un lungo rettilineo con auto che sfrecciano ad elevata...

Commenti

Post più popolari