Rita Rossa sui primi pagamenti ai creditori


Alessandria: Il sindaco, Maria Rita Rossa, ha così commentato la notizia dell’avvio del pagamento da parte dell’OSL dei primi undici creditori ammessi alla massa passiva:
“L’Organismo Straordinario di Liquidazione sta lavorando con professionalità, precisione e metodo e a loro va il nostro ringraziamento. Questa notizia è un ulteriore passo verso la chiusura della brutta pagina del dissesto.
Il Sindaco e la Giunta intendono garantire, attraverso l’adozione degli atti necessari,  tutti gli aspetti organizzativi e logistici per rendere più efficaci e rapide possibili le procedure di liquidazione dei crediti ammessi alla massa passiva.
Ci stiamo impegnando per chiudere la fase di emergenza ed il dissesto, molto prima della fine della consiliatura.
I pagamenti di oggi sono possibili, infatti, con i 5 milioni e 600 mila euro che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione del dissesto.
In ogni caso abbiamo attivato tutte le procedure burocratiche necessarie perché quanto prima giungano le risorse stanziate dal Governo centrale per chiudere definitivamente la partita.
I sacrifici degli alessandrini e la responsabilità delle azioni di questa maggioranza stanno consentendo alla Città di riprendere in mano il suo futuro e ripartire”.

Commenti

Post più popolari