I Consiglieri Comunali del Centro Sinistra si coordinano


Alessandria Sud: Per cercare di fronteggiare e dare risposte ai numerosi problemi presenti nel territorio del Comune di Alessandria che ha il maggior numero di abitanti ed è stato sostanzialmente trascurato dalla precedente Amministrazione, si è costituito il Coordinamento dei Consiglieri Comunali del centrosinistra residenti nella Circoscrizione Sud di Alessandria (quartieri Cristo e Norberto Rosa, sobborghi di Cabanette, Cantalupo, Casalbagliano e Villa del Foro).
Le finalità del Coordinamento:
- agevolare il rapporto fra i cittadini della Circoscrizione Sud e l’Amministrazione Comunale di Alessandria;
- favorire la conoscenza delle decisioni e delle iniziative promosse dal Comune;
- sostenere in maniera partecipata ed evidenziare nei confronti dell’Amministrazione Comunale le principali necessità presenti e avvertite dalla popolazione del territorio, favorendone la risoluzione. 
Il Coordinamento è composto da: 
Simone ANNARATONE (IdV, simone.annaratone@libero.it); Erik BARONE (PD, erikbarone@gmail.com); Daniele COLORIS (PD, danielecoloris@gmail.com); Francesco DI SALVO (PD, f.ds@me.com); Diego MALAGRINO (Moderati, diego.st@libero.it); Roberto MASSARO (PD, rmassaro64@virgilio.it); Renzo PENNA (SEL, renzo.penna@alice.it).   
Il Coordinamento, di norma, si riunisce nella sala della biblioteca SOMS Cristo (g.c.) in Corso Acqui, n.156, o presso la sede dell’ex circoscrizione in Via Ferruccio Parri, n.6 e si avvale dell’apporto tecnico della sezione Ceriana del PD. Agli incontri, aperti ai cittadini, sono invitati gli Assessori residenti nella Circoscrizione. 
Mercoledì 2 luglio alle ore 17,30 - presso la sezione Ceriana di Corso Acqui 154 - si tiene una prima riunione del Coordinamento con l’Assessore comunale Marcello FERRALASCO per discutere, in particolare, le soluzioni da apportare al Cavalcavia di Viale Brigata Ravenna per mettere in sicurezza la struttura e la mobilità dei ciclisti e dei pedoni.
Alessandria, 30 giugno 2014  

Commenti

Post più popolari