Regionali, Demarte (IdV): “Ero senza speranze ma ho avuto comunque la fiducia di tanti cittadini”


“Fin dall'inizio di questa campagna elettorale sapevo che non avrei avuto nessuna possibilità di ottenere un seggio a Palazzo Lascaris. La mia è stata poco più che una candidatura di servizio ma l'ho affrontata a viso aperto e con responsabilità, onorando al massimo l'impegno. Gli alessandrini lo hanno capito e mi hanno premiato con 490 preferenze: a loro va il mio ringraziamento più sincero”. Lo dichiara in una nota il vicesegretario regionale IdV Vincenzo Demarte. “Ad Alessandria il nostro gruppo IdV ha compiuto un lavoro esemplare – continua il consigliere provinciale uscente - superando di gran lunga la media nazionale e regionale del partito, rispettivamente 0,6% alle Europee e 0,7% alle elezioni piemontesi. All'ombra di Palazzo Rosso abbiamo raccolto l'1% dei consensi per concorrere a Bruxelles e ben l'1,7% nella corsa a Torino, facendo meglio o alla pari di altri partiti che possono vantare parlamentari in carica, ex ministri ed ex presidenti del consiglio. Siamo fieri di questi numeri e camminiamo a testa alta”.
Vincenzo Demarte IDV

Commenti

Post più popolari