Provvedimenti viabili


Alessandria: 
Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno – 40o Rally Coppa D’Oro
Per permettere lo svolgimento del 40° Rally Coppa D’Oro, in programma sabato 31 e domenica 1 giugno, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 12 alle ore 24 di sabato 31 maggio e  domenica 1 giugno  saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito nella porzione della sede rialzata di piazza della Libertà, a delimitare un quarto della stessa lato palazzo Comunale.
dalle ore 12 alle ore 24 di domenica 1 giugno saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in via Verdi (tratto compreso tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà).
Da tali divieti sono esclusi i mezzi partecipanti alla manifestazione che sono autorizzati a transitare ai sensi del Codice della Strada, secondo i seguenti percorsi:
- ore 20:45 del 31maggio 2014 piazza della Libertà, via Pontida, corso Lamarmora, piazza Matteotti, via Marengo, ponte sul fiume Bormida verso Spinetta Marengo, nei tratti di via sopra citati;
- ore 18:15 del 1 giugno 2014 provenendo da Spinetta Marengo, via Marengo, piazza Matteotti, corso Lamarmora, corso Cento Cannoni, via Cavour, via XXIV Maggio, via Verdi, piazza della Libertà.
* * * * *
Domenica 1 giugno – Tremenda Day
Per permettere lo svolgimento della manifestazione ‘Tremenda Day’in programma in piazza Ceriana, domenica 1 giugno, dalle ore 8 alle ore 24, e comunque come disposto dall’Autorità di P.S. saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in piazza Ceriana. Da tale divieto sono esclusi i partecipanti alla manifestazione citata in
oggetto.
* * * * *
Sabato 31 maggio – Processione mariana presso la chiesa di via Silvio Pellico.
Per permettere il transito della Processione Mariana, in programma dalla Chiesa di via Silvio Pellico, il giorno 31 maggio 2014, dalle ore 21 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso:
partenza dalla Parrocchia di via Silvio Pellico, via Pellico, via Buozzi (contromano), via Filzi (contromano), via Palermo, via Parnisetti, via Buozzi, via Pellico (contromano), sino alla Chiesa Parrocchiale.
Gli agenti operanti potranno comunque adottare ulteriori provvedimenti temporanei atti alla tutela della circolazione. I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.
* * * * *
Sabato 31 maggio - “Giornata dell’Arte”
Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Giornata dell’arte”, organizzata dalla Consulta Provinciale degli studenti, in programma sabato 31 maggio, dalle ore 0 alle ore 24 di sabato 31 maggio 31  comunque come disposto dall’Autorità di P.S., sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 8 alle ore 24 del 31 maggio sarà vietato il transito nelle seguenti vie:
Piazzetta della Lega,
Via Vochieri (tratto compreso tra piazzetta della Lega e via Migliara)
Milano (tratto compreso tra piazzetta della Lega e via Migliara)
San Lorenzo (tratto compreso tra piazzetta della Lega e via Piacenza)
corso Roma (tratto compreso tra piazzetta della Lega e via Piacenza)
Alessandro III (tratto compreso tra piazzetta della Lega e via Trotti) 
Dai predetti divieti sono esclusi i mezzi dei partecipanti all’evento esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni di allestimento e rimozione delle strutture.
* * * * *
Da domenica 1 giugno a martedì 30 settembre – Servizio Ristorazione esterna in via Milazzo
Per permettere lo svolgimento di un servizio di ristorazione esterna in via Milazzo nel tratto stradale compreso fra via Santa Maria di Castello e via Sant’Ubaldo, a cura della pizzeria Roger’s Pizza, da domenica 1 giugno a martedì 30 settembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 19 alle ore 24 e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio sarà vietato il transito in via Milazzo, nel tratto stradale compreso fra via Santa Caterina da Siena e via Sant’Ubaldo;
dalle ore 19 alle ore 24 e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Milazzo nel tratto stradale di fronte ai civv. 3/5.
Da tale divieto sono esclusi i residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e/o utilizzatori di posti auto situati all’interno dell’area interessata alla chiusura. Dovrà, inoltre, essere sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso e/o Forza dell’Ordine.
* * * * *
Mercoledì 4 giugno – Getto calcestruzzo in via Cavour
Per consentire lo svolgimento di operazioni di getto calcestruzzo in via Cavour al civico 64, in programma mercoledì 4 giugno, dalle ore 8.45 alle ore 17 vigerà il divieto di transito in via Cavour, nel tratto autostradale antistante il civico 64-66.
* * * * *
Lunedì 9 giugno – Lavori edili in via Legnano
Per consentire lo svolgimento dei lavori edili di sistemazione intonaco al cornicione dell’immobile di via legnano al civico 9, in programma lunedì 9 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà vietato il transito in via Legnano (tratto compreso fra Corso Roma e via Trotti) e contestualmente in via Legnano, nel tratto compreso fra piazza Marconi e corso Roma, eccetto residenti e/o autorizzati a.p.u.
Servizio di Ristorazione esterna serale – Giugno e luglio
Per consentire lo svolgimento di un servizio di ristorazione esterna serale a cura del ristorante “Bistrot” nelle giornate del 13,20 e 27 giugno e 4,11,18,20 e 25 luglio, dalle ore 19 alle ore 23, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 19 alle ore 23 sarà vietata la sosta con rimozione forzata ed il transito veicolare in via Piacenza, nel tratto stradale compreso fra Corso virginia Marini e piazzetta Bini;
dalle ore 19 alle ore 23 sarà vietato il transito veicolare in via Gaeta (tratto stradale compreso tra via Morbelli e via Gaeta) e via delle Orfanelle (da piazzetta Bini e via San Baudolino).

Commenti

Post più popolari