L’effetto stomaco del potere


di Claudio Sanita
Da parecchi mesi sono distante dalle riunioni di autogestione del Laboratorio Sociale, un po’ per lieti eventi di vita, un po’ perchè sono a “fare danni” in altri territori. Prendo pertanto parola a titolo personale, cosa non consueta per chi crede solo ed esclusivamente nei processi collettivi.
Il Laboratorio Sociale lo farà se lo reputerà utile e dopo averlo condiviso in assemblea, come sempre avviene alle nostre latitudini.
L’argomento con cui tenterò di tediare i pochi lettori è l’intervista che l’Assessore di Palazzo Rosso Ferraris ha rilasciato al bravo Marco Madonia di alessandrianews.it. L’Assessore di Confindustria della Giunta Rossa è riuscito a farmi contorcere le budella, considerato il livello di cinismo con cui affronta la questione dei licenziamenti a Palazzo Rosso. Numeri, non donne e uomini, d’altronde quando bisogna fare macelleria sociale chi meglio di un governo di centrosinistra con uomini di Confindustria può riuscire a farla? Neppure ho finito di pensare fra me e me una serie infinita di... L’effetto stomaco del potere | Alessandria in Movimento

Commenti

Post più popolari